Cosa facciamo veramente?
Stiamo producendo e vendendo una gamma completa di componenti per mobili - cerniere, guide per cassetti, sistemi di sollevamento e altro ancora. Inoltre è possibile ordinare un servizio di preconfezionamento dei nostri prodotti.
Storia della Furnica
Furnica LTD è stata fondata nel 2016 a causa dell'elevata domanda sul mercato dei componenti per mobili in Gran Bretagna e in Europa occidentale. Nel 2018 Furnica è diventato un marchio ufficiale registrato in EUIPO: euipo.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/017098971 euipo.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/017953537 Nel 2019 abbiamo lanciato piattaforme per i nostri clienti in Germania - furnica.de, e in Francia - furnica.fr
La nostra visione
L'obiettivo principale del nostro lavoro è quello di fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità a prezzi ottimi.
Collabora con noi!
Sei un cliente commerciale? Basta contattarci in modo che possiamo prepararvi la migliore offerta con un ottimo prezzo.