Termini di restituzione
Politica resi - Mobili
Se stai cercando di chiedere parti di ricambio , restituire o scambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo in grado di offrire quanto sopra entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Puoi restituire il tuo prodotto per il credito del negozio o un rimborso al metodo di pagamento originale oppure puoi cambiarlo con un prodotto diverso (potrebbero essere applicate commissioni).
Merci danneggiate all'arrivo / Pezzi di ricambio
Importante:
- In nessun caso montare mobili consegnati danneggiati o incompleti. Il mancato rispetto di tale avviso comporterà il rifiuto della richiesta di reso/ricambi e il riconoscimento del cliente come responsabile del danno/mancanza.
- Si prega di controllare attentamente ogni articolo prima del montaggio, sia in termini di qualità che di quantità.
- Si prega di conservare l'imballaggio e i riempitivi originali fino al completamento del montaggio.
Restituzione della merce
Si prega di notare le seguenti eccezioni alla nostra politica di restituzione e cambio:
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
Includi le seguenti informazioni:
- se hai bisogno di un'etichetta di reso o di un ritiro . In caso di ritiro , si prega di includere le seguenti informazioni:
- qualsiasi altra osservazione che aiuterà a completare il processo di restituzione nel modo più efficiente possibile (ricorda che tutti i tipi di informazioni aggiuntive possono aiutarci a risolvere il problema più velocemente ed efficacemente.)
- Invia la mail a returns@furnica.com
Nei prossimi 5 giorni lavorativi ti contatteremo con le informazioni sui passaggi successivi e ti invieremo un'etichetta di reso / conferma della data di ritiro.
Il denaro verrà restituito entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione completa.
Disclaimer:
Fornire un indirizzo errato o errato che causerà un ritorno del pacco al nostro magazzino sarà considerato come un reso standard a spese dell'acquirente. Questo vale anche per indirizzi come ufficio postale, centro logistico o punto di raccolta.
Politica di restituzione - Componenti
Se stai cercando di restituire o scambiare il tuo ordine effettuato con componenti per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 31 giorni dalla ricezione dell'ordine. Puoi restituire il tuo prodotto per il credito del negozio o un rimborso sul metodo di pagamento originale oppure puoi cambiarlo con un prodotto diverso.
Si prega di notare le seguenti eccezioni alla nostra politica di restituzione e cambio:
- Gli articoli restituiti devono essere restituiti nella confezione originale.
- Gli articoli restituiti devono essere in condizioni rivendibili - in caso contrario - calcoleremo quali parti non possono essere utilizzate ed emetteremo un rimborso in base alla percentuale di questi elementi.
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di utilizzo.
- Gli articoli restituiti devono contenere tutte le parti originali, anche quelle difettose.
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Scrivi una mail che descriva quale prodotto vuoi restituire (ricorda di mettere come oggetto l'ID Ordine).
- Allega immagini della confezione, del prodotto e delle parti rotte (se presenti).
- Specificare la quantità e i numeri degli articoli delle parti rotte
Includi le seguenti informazioni:
- se hai bisogno di un'etichetta di reso o di un ritiro . In caso di ritiro , si prega di includere le seguenti informazioni:
- indirizzo di raccolta
- data di ritiro preferita
- peso e dimensioni del pacco/pacchi da ritirare da parte del corriere
- numero di cellulare
- qualsiasi altra osservazione che aiuti a completare il processo di restituzione nel modo più efficiente possibile (ricorda che tutti i tipi di informazioni aggiuntive possono aiutarci a risolvere il problema in modo più rapido ed efficiente).
- Invia la mail a returns@furnica.com
Nei prossimi 5 giorni lavorativi ti contatteremo con le informazioni sui passaggi successivi e ti invieremo un'etichetta di reso / conferma della data di ritiro.
Il denaro verrà restituito entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della spedizione completa
- Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato , completa la segnalazione del danno con il corriere - se per qualche motivo è impossibile - ti preghiamo di contattarci immediatamente entro 48 ore - fornire le foto dell'imballaggio e degli articoli danneggiati è obbligatorio.
- Se il tuo prodotto è arrivato incompleto , ti preghiamo di avvisarci entro 3 giorni lavorativi Ci aiuterà a risolvere la questione molto più velocemente ed efficientemente
- La tariffa per la restituzione di prodotti che sono stati consegnati completi e non danneggiati è di 8,99 EUR per pacco .
- Se desideri restituire la merce per colpa nostra, non pagherai costi aggiuntivi .
- Non siamo in grado di fornire un reso gratuito se il reclamo non è colpa nostra o della compagnia di spedizioni. Puoi comunque restituire la merce a tue spese entro 31 giorni dalla data di consegna.
- Siamo responsabili di tutti i resi smarriti o danneggiati solo se in precedenza è stato aperto un caso di reso ed eravamo responsabili dell'emissione di un'etichetta di reso / della pianificazione di un ritiro.
- Se hai acquistato un set di prodotti (ad es. 1000 pezzi di biscotti in legno di faggio per giunzioni, tieni presente che dovrai restituire una confezione completa inclusa la confezione originale.
- Se rifiuti una consegna per qualsiasi motivo o non ritiri la merce dal punto di ritiro in modo tempestivo e ci verrà restituita, ti addebiteremo comunque 8,99 EUR per pacco (questo verrà detratto dall'importo rimborsato) .
- Se i termini e le condizioni di cui sopra non sono stati rispettati, non saremo in grado di aprire una procedura di reso o/e assumerci la responsabilità di spedire un pezzo di ricambio/emettere un rimborso.
- Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail a returns@furnica.com
Disclaimer:
Fornire un indirizzo errato o errato che causerà un ritorno del pacco al nostro magazzino sarà considerato come un reso standard a spese dell'acquirente. Questo vale anche per indirizzi come ufficio postale, centro logistico o punto di raccolta.
Non siamo responsabili per eventuali danni del prodotto realizzati durante l'assemblaggio - al cliente verranno addebitati ulteriori pezzi di ricambio e spedizione - se hai bisogno di ulteriore aiuto, istruzioni di montaggio, materiali video - ti preghiamo di contattarci prima. Faremo del nostro meglio per aiutarti